La Rotta del week end, proposte di cultura e spettacolo dal 19 al 20 novembre

Ed eccoci arrivati alla metà del mese di novembre, per segnalare gli eventi di questo fine settimana. 

 VISITA GUIDATA TEATRALIZZATA A PALAZZO BRUSCHI FALGARI - Tarquinia

Sabato 19 novembre ore 15:30

Sarà possibile fare un salto nel tempo, tornando ai fasti della Tarquinia di fine 800 per conoscere gli ospiti illustri della villa Bruschi Falgari, oggi diventata la biblioteca comunale “Vincenzo Cardarelli”. Villa Bruschi Falgari, residenza storica della nobile famiglia, immersa in un grande parco appena fuori dal centro abitato. Il punto di ritrovo sarà piazza Cavour. Per info, costi e prenotazioni  contattare Claudia al 347. 6920574.

 

CASTELLO ORSINI E PALAZZOLO SULLA VIA AMERINA - Vsanello

Domenica 20 novembre ore 10:00

Alla scoperta di Castello Orsini monumento di punta della cittadina di Vasanello, e Palazzolo sulla via Amerina. 
L' appuntamento è alle ore 10:00 per tutti i partecipanti di fronte al bar Chalet viale Guglielmo Marconi 2. La quota di partecipazione è di € 23,00 ed essa comprende biglietto d’ingresso al castello, visita guidata e polizza professionale RC attiva. Informazioni e prenotazione
Sabrina 339.5718135, oppure inviare una email a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

"BOLSENARTE WINTER"- Bolsena

Domenica 20 novembre ore 18:00 salirà sul palco del Piccolo Teatro Cavour Augusto Vismara, grandissimo virtuoso del violino e della viola. Per informazioni è possibile chiamare lo 0761 799923/795412 o scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..


ARCHEO TRAKKING TRA I CANYON DEGLI ETRUSCHI: IL PARCO DI MARTURANUM - Barbarano Romano

Domenica 20 novembre ore 16:00

Escursione nel parco Regionale Marturanum, nel comune di Barbarano Romano. Tra i profondi valloni della zona sono disseminate antiche necropoli e tagliate etrusche tra le più importanti della Tuscia. Per info più dettagliate e prenotazioni sul trekking contattare via whatsapp (oppure telefonicamente) le guide ambientali escursionistiche: Matteo (3332530546) o Daniele (3289295847)

 

XXII FESTA DELL'OLIO E DEL VINO NOVELLO - Vignanello

Dal 18 al 20 novembre, giunta alla sua ventiduesima edizione, la festa coinvolge tutti i profumi della terra nella stagione autunnale esaltandone il raccolto di questo fruttuoso periodo. Un programma ricco di eventi ed attività tra visite guidate, degustazioni e itinerari folkloristici alla ricerca della storia e della condivisione dei piaceri del gusto. Per info e dettagli sulla manifestazione inviare una email a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure chiamare al 3297771809